rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social San Nicandro Garganico

Ragazzi non si rassegnano al degrado: si rimboccano le maniche e ripuliscono i luoghi del loro territorio

Il plauso del sindaco di San Nicandro Garganico, Matteo Vocale: "Solo insieme ci si salva dalla rassegnazione e dall'abbandono"

Hanno fatto qualcosa di buono per il loro territorio, un gesto di grande valore che ha fatto felice il sindaco di San Nicandro Garganico: "Hanno espresso finalmente la consapevolezza che solo tutti insieme ci si salva dalla rassegnazione e dall'abbandono" ha evidenziato Matteo Vocale.

I ragazzi della costituenda associazione '300' nei giorni scorsi hanno ripulito la zona Fontanella, a Torre Mileto. San Nicandro Giovani, invece, ha dato un tocco di originalità al belvedere San Cristoforo con delle installazioni molto utili e una pulizia generale. "Una lezione di vita, da parte di questi ragazzi, che a lamentarsi e dire che tutto non va, preferiscono rimboccarsi le maniche e "fare". È così che una comunità cresce! Ed è per questo che noi li sosterremo in tutto quello che di buono vorranno proporre per il bene di tutti. Siano di esempio! Grazie ragazzi: San Nicandro unita è più forte. Avanti così!" il commento del primo cittadino.

FOTO - San Nicandro Garganico: ragazzi ripulisco la zona Fontanella e il belvedere San Cristoforo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzi non si rassegnano al degrado: si rimboccano le maniche e ripuliscono i luoghi del loro territorio

FoggiaToday è in caricamento