rotate-mobile
Salute

Rivoluzione ‘Riuniti’, al via i trasferimenti dei reparti ex Villa Serena nel Corpo H Monoblocco

Recuperati spazi adeguati per il trasferimento dei reparti al fine di garantire una funzionalità ottimale e rendere i servizi ai cittadini più fruibili con i reparti accorpati in un’unica sede

Rivoluzione ‘Riuniti’, partono i trasferimenti dei reparti. A seguito di una riorganizzazione interna al Policlinico di Foggia, infatti, sono stati recuperati alcuni spazi adeguati per poter trasferire i reparti ubicati in locazione nell’immobile ex Villa Serena presso il Corpo H Monoblocco del Policlinico, garantendo una funzionalità ottimale e rendendo i servizi ai cittadini più fruibili con i reparti accorpati in un’unica sede.

Nel dettaglio, è in atto il trasferimento del reparto di Medicina Legale al 3° piano del corpo H Monoblocco che si concluderà entro il 10 novembre 2023 nonché il trasferimento del Centro Antiveleni che sarà allocato al 3° piano del corpo H Monoblocco del Policlinico dal 13 novembre 2023.

In data lunedì 13 novembre, invece, avrà inizio il trasferimento del reparto di Dermatologia al 1° piano del corpo H Monoblocco per concludersi entro il 16 novembre 2023. La Struttura di Dermatologia riprenderà la regolare attività dal 17 novembre presso la nuova sede.

Giovedì 16 novembre avrà inizio il trasferimento del reparto di Allergologia al piano rialzato del corpo H Monoblocco per concludersi entro il 20 novembre 2023. La Struttura di Allergologia riprenderà la regolare attività dal 21 novembre 2023 presso la nuova sede.

Infine, da venerdì 17 novembre non saranno più operative le casse ticket ubicate presso l’immobile dell’ex Villa Serena. Il servizio sarà regolarmente assicurato dalle casse ticket centrali del Policlinico, dalle casse ticket ospedale D’Avanzo e dalle casse ticket ospedale Lastaria di Lucera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivoluzione ‘Riuniti’, al via i trasferimenti dei reparti ex Villa Serena nel Corpo H Monoblocco

FoggiaToday è in caricamento