rotate-mobile
Salute San Severo

Riparte il tour del 'Mammomobile': nuovi screening gratuiti in piazza

Per ogni tappa è stato già stilato un elenco di donne che saranno sottoposte a mammografia. Coloro le quali non avessero ricevuto l'invito, ma hanno una età compresa tra i 50 e i 69 anni, possono recarsi in una delle piazze in cui sosterrà il Mammomobile e prenotare lo screening

È stato sanificato ed è pronto per partire il 'Mammomobile' della Asl di Foggia per portare lo screening mammografico di prossimità nei comuni della provincia di Foggia. Il 'Mammomobile' sarà il 4 novembre a San Severo, in piazza Cavallotti, il 5 a Manfredonia (piazza Diomede) e il 7 a Cerignola (piazza Mercadante). Gli screening saranno effettuati dalle ore 9 alle ore 16. 

Come funzione il 'Mammomobile'

Per ogni tappa è stato già stilato un elenco di donne che saranno sottoposte a mammografia. Coloro le quali non avessero ricevuto l'invito, ma hanno una età compresa tra i 50 e i 69 anni, possono recarsi in una delle piazze in cui sosterrà il Mammomobile e prenotare lo screening. Si potranno ricevere informazioni anche sugli screening della cervice uterina e del colon retto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte il tour del 'Mammomobile': nuovi screening gratuiti in piazza

FoggiaToday è in caricamento