rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Salute Cerignola

Il ‘Tatarella’ si rinnova: apre il laboratorio di analisi e il cantiere del pronto soccorso

Appuntamento al 26 ottobre. Il laboratorio porterà il nome di Savino Palieri, mentre l'auditorium verrà intitolato Francesco Saverio Amorese, primario di Chirurgia Generale prematuramente scomparso

Il presidio ospedaliero ‘Tatarella’ di Cerignola si rinnova. Il prossimo 26 ottobre, infatti verrà inaugurato il nuovo laboratorio analisi intitolato alla memoria di Savino Palieri, fondatore del primo Laboratorio Analisi pubblico di Cerignola e aprirà anche il cantiere del nuovo pronto soccorso.

La giornata inizierà alle 10, con la cerimonia di intitolazione dell’Auditorium dedicato a Francesco Saverio Amorese, primario del reparto di Chirurgia Generale, scomparso prematuramente dopo aver dedicato la sua vita al lavoro, con passione e abnegazione.

Si proseguirà con l’inaugurazione del nuovo laboratorio analisi e contestualmente sarà ufficialmente aperto il cantiere per la realizzazione del nuovo pronto soccorso che sarà dotato di locali più idonei e accoglienti. Alla cerimonia saranno presenti il direttore generale della Asl di Foggia Antonio Nigri, il direttore amministrativo Michelangelo Armenise, il direttore sanitario Stefano Porziotta, le autorità locali e le famiglie dei medici a cui sono dedicate le strutture.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ‘Tatarella’ si rinnova: apre il laboratorio di analisi e il cantiere del pronto soccorso

FoggiaToday è in caricamento