rotate-mobile
Politica

Zapponeta: Nichi Vendola per Domenico Rizzi sindaco

Il governatore della Regione Puglia terrà un pubblico comizio in chiusura di campagna elettorale per sostenere la candidatura a sindaco di Domenico Rizzi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Domani venerdì 13 maggio, in occasione della conclusione della campagna elettorale per le elezioni del 15 e 16 maggio 2011, interverrà a Zapponeta, nel corso di una iniziativa a sostegno della lista di Centro Sinistra “Zapponeta per Rizzi Sindaco”, il Presidente della Regione Onorevole Nichi Vendola.

L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 18.00 presso la centrale P.za Aldo Moro di Zapponeta. La partecipazione del più importante esponente di Sinistra Ecologia e Libertà - nonché presidente della Regione Puglia - alla suddetta iniziativa, sarà la degna conclusione di una campagna elettorale che il centro sinistra ha portato avanti a testa alta, con la forza dei propri programmi e delle proprie idee.

E sarà, per Zapponeta, il segno tangibile di quanto una politica delle idee, della legalità e della democrazia sia l’unico strumento che possa finalmente terminare l’isolamento, anche istituzionale, in cui la città ha vissuto negli ultimi anni di governo di centro destra.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zapponeta: Nichi Vendola per Domenico Rizzi sindaco

FoggiaToday è in caricamento