rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Salva Enti, Rauseo: a Landella consegniamo una città sulla via del risanamento

Il segretario cittadino commenta il via libera della Corte dei Conti al decreto Salva Enti: " è uno straordinario risultato politico per il Comune di Foggia, merito dell'impegno del Partito Democratico e del governo di centrosinistra che hanno strenuamente lavorato per evitare alla città l'onta del dissesto"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Dichiarazioni del Segretario cittadino del Partito Democratico, Mariano Rauseo

"Il via libera di ieri alla procedura Salva-Enti è uno straordinario risultato politico per il Comune di Foggia,  merito dell'impegno del  Partito Democratico e del governo di centrosinistra che hanno strenuamente lavorato per evitare alla città l'onta del dissesto. Oggi Ministero e Corte dei Conti ci danno ragione degli sforzi profusi e ci assolvono rispetto alle misure impopolari che siamo stati costretti ad assumere nel recente passato, scontate evidentemente nelle urne.

Un'eredità che lasciamo al sindaco Landella. A lui consegniamo oggi una città che ha imboccato, concretamente e sostanzialmente, la via del risanamento e dello sviluppo.  Non sfuggirà ad alcuno che proprio il sindaco Landella fu tra i primi detrattori della misura Salva-Enti e tra i più grandi fautori del dissesto della città invocato dal centrodestra.

E' per tali ragioni che le sue parole di elogio rispetto agli sforzi di risanamento profusi dal centrosinistra rappresentano oggi per noi motivo di doppia soddisfazione e di orgoglio. Lo invitiamo a non disperdere questo patrimonio ed a proseguire nel solco da noi avviato. E' l'ora dello sviluppo e del rilancio. Alibi non ve ne sono. Il Pd, come sempre, saprà fare la sua parte".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salva Enti, Rauseo: a Landella consegniamo una città sulla via del risanamento

FoggiaToday è in caricamento