rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica San Severo

Miglio sceglie il ragioniere Del Sordo, nuovo assessore di San Severo

Il sindaco nomina in giunta Michele Aldo Del Sordo, assessore ai Lavori Pubblici e al Personale di San Severo

Il sindaco Francesco Miglio ha nominato Michele Aldo Del Sordo assessore ai Lavori Pubblici e al Personale. Il ragioniere Michele Aldo Del Sordo è stato nominato assessore con alle ‘Opere Pubbliche, Reti e Infrastrutture materiali e immateriali, Verde pubblico, Cimitero, Pianificazione Strategica, Attrazione investimenti, Politiche comunitarie e finanziamenti europei, nazionali e regionali, Organizzazione del personale e  Informatizzazione.

Spiega il neo assessore Del Sordo: “Sono grato al sindaco per la nomina e le deleghe che mi ha assegnato. Ricambierò con tutto il mio impegno la fiducia riposta nei miei confronti.   Mi  impegnerò seriamente  per risollevare le sorti del nostro territorio e per agevolare tali processi incontrerò presto  i dipendenti dei vari settori per fare il punto sul piano delle opere, sui finanziamenti,  sui progetti in corso ma, soprattutto, per condividere priorità, obiettivi ed organizzazione”.

Confermata la fiducia alla squadra assessorile. Il vicesindaco Francesco Sderlenga con deleghe alle attività Produttive e Sviluppo Locale; Industria; Agricoltura; Artigianato; Commercio; Attuazione del Programma” e con facoltà di firmare gli atti relativi

Libera, Ondina Inglese con deleghe a “Bilancio e Programmazione Economica; Finanze e Tributi; Economato; Patrimonio Comunale e Programmazione per le Risorse Finanziarie; Impianti Pubblicitari e Cartellonistica”;

Simona, Filomena Venditti con deleghe a “Politiche Sociali; Welfare e Terzo Settore; Qualità della Vita; Orari e Tempi della Città; Politiche Sanitarie; Mense; Pari Opportunità; Politiche per l’Istruzione; Politiche della casa; Centro per l’Impiego e Politiche del Lavoro;

Luigi Montorio con deleghe a “Urbanistica e Tutela del Territorio; Assetto e Pianificazione Territoriale; Pianificazione Ambientale; Programmazione Urbanistica ed Edilizia Privata; Espropri; Toponomastica; Autoparco e Trasporti; Pianificazione Strategica, Politica Energetica; Piano Urbano del Traffico e Piano Regolatore Cimiteriale”.

Celeste Iacovino con deleghe a “Rapporti con le Università, Ufficio Relazione con il Pubblico; Turismo e Spettacolo, Cultura, Teatro; Museo, Biblioteca, Gemellaggi, Marketing Territoriale e Grandi Eventi”.

Spiega Francesco Miglio: “Con la riorganizzazione della tecnostruttura e la nomina dell’assessore ai Lavori Pubblici, si avvia una fase importante di rilancio dell’azione amministrativa. Confermo massima apertura al Partito Democratico e sono in attesa di incontrare il partito e il gruppo consiliare per giungere alla nomina di un loro rappresentante nell’esecutivo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miglio sceglie il ragioniere Del Sordo, nuovo assessore di San Severo

FoggiaToday è in caricamento