rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Matteo Renzi a Peschici, sui luoghi colpiti dall’alluvione

Sabato mattina il premier Matteo Renzi si recherà sul Gargano. Nel primo pomeriggio si sposterà a Bari per l'inaugurazione della Fiera del Levante

La notizia è di quelle forti, almeno di questi tempi. Matteo Renzi domani mattina sarà a Peschici, per esprimere e confermare l’attenzione del Governo verso le popolazioni colpite dall’alluvione. La conferma arriva dal segretario provinciale del Partito Democratico, Raffaele Piemontese: “La visita del premier testimonia quale e quanta attenzione il Governo abbia per il nostro territorio e per la rinascita del Gargano".

Al presidente del Consiglio dei Ministri, Piemontese riconosce la "gratitudine dell'intera comunità democratica per aver accolto l'accorato appello del segretario regionale Michele Emiliano, del sottosegretario Ivan Scalfarotto, dei parlamentari Michele Bordo e Colomba Mongiello, dell'europarlamentare Elena Gentile, dei sindaci e di centinaia di cittadini".

ECCO LA VISITA DI RENZI A PESCHICI

Il segretario provinciale del Partito Democratico conclude: “La presenza di Matteo Renzi a Peschici provocherà l'inevitabile rafforzamento delle iniziative già intraprese con l'obiettivo di far cessare quanto prima l'emergenza, ristorare quanti hanno subito danni e attuare un piano straordinario di manutenzione del territorio”.

Nelle prime ore del pomeriggio l’ex sindaco di Firenze si recherà a Bari per l’inaugurazione della Fiera del Levante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Renzi a Peschici, sui luoghi colpiti dall’alluvione

FoggiaToday è in caricamento