rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Regionali Puglia 2015

Giandiego Gatta esulta: “Sono stato rieletto”. Rignanese: “Festeggiamo al comitato”

Giandiego Gatta esulta per la vittoria elettorale confermandosi consigliere regionale con la casacca di Forza Italia. Raggiante il consigliere comunale Pasquale Rignanese

E’ ancora Giandiego Gatta. In via Capruzzi ci va il consigliere regionale uscente di Forza Italia. Allo strapotere di Michaela Di Donna a Foggia, Gatta ha risposto con Manfredonia e l’intera provincia, dove la cognata del sindaco Landella non è riuscita ad impensierire più di tanto il suo avversario di partito. Alle 14 in punto scriveva così l’avvocato sipontino sul suo profilo Facebook: “Vi comunico con gioia di essere stato rieletto, grazie al sostegno di tanti di Voi, consigliere regionale della Puglia. Farò di tutto per non deludere le Vostre aspettative. Con affetto”.

Esulta anche il consigliere comunale Pasquale Rignanese, tra i più agguerriti sostenitori dell’avvocato consigliere: “Siete tutti invitati questa sera alle ore 19:00 presso il comitato di Giandiego Gatta ubicato in Corso Cairoli n.9 per festeggiare tutti insieme la sua elezione. Vi aspetto!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giandiego Gatta esulta: “Sono stato rieletto”. Rignanese: “Festeggiamo al comitato”

FoggiaToday è in caricamento