Ballottaggi: alle ore 22 l'affluenza alle urne è del 39,67%

Percentuale più bassa rispetto alla media del primo turno di ballottaggio. Lunedì 30 i seggi saranno aperti dalle 7 alle 15. Informazioni su voto, scrutinio e affluenza alle urne

Riportiamo i primi dati dell'affluenza alle urne città per città pervenuti in redazione alle ore 22. Oggi i seggi resteranno aperti fino alle 15. Alle 15.15 comincerà lo spoglio delle schede. Nei quattro comuni della provincia di Foggia interessati, cresce l'attesa per sapere chi sarà il prossimo primo cittadino.

Alle 22 di ieri, la media in percentuale dei votanti nei quattro comuni chiamati al voto è del 39,67%. A San Marco in Lamis e San Nicandro Garganico le percentuali più bassa. In calo rispetto al primo turno San Giovanni Rotondo. In evidente calo la percentuale degli elettori ad Orta Nova.

AFFLUENZA ORE 12

AFFLUENZA ORE 19

Si vota a San Giovanni Rotondo, Orta Nova, San Marco in Lamis e San Nicandro Garganico. Nel paese di San Pio da Pietrelcina, il candidato sindaco del centrosinistra, Francesco Bertani si oppone a Luigi Pompilio della coalizione di centrodestra. A Orta Nova, Iaia Calvio tenta il ribaltone nei confronti di Antonio Porcelli. Stessa situazione a San Marco in Lamis, dove Ciro Nardella è chiamato all’impresa. Dall’altra parte infatti c’è l’onorevole Angelo Cera. A San Nicandro Garganico sfida affascinante tra Vincenzo Monte e Nicandro Marinacci.

Sul nostro portale verranno pubblicati i risultati elettorali dei sindaci. Verranno effettuati continui aggiornamenti sui dati relativi all’affluenza alle urne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento