rotate-mobile
Comunali Foggia 2014

Di Gioia si presenta: "spiegheremo alla città le ragioni del nostro impegno"

Mercoledì 16 aprile, il candidato Sindaco presenterà il suo programma e la sua squadra al Palazzo dei Congressi della Fiera di Foggia. "Un solo mandato per mandare in soffitta molte scelte sbagliate"

Mercoledì 16 aprile alle 18,30, presso il Palazzo dei Congressi della Fiera di Foggia, il candidato sindaco Leonardo Di Gioia presenterà alla città il programma della Coalizione Civica che si riconosce nella sua proposta.

”Sarà il primo appuntamento pubblico nel quale spiegheremo alla città le ragioni del nostro impegno” dice Di Gioia “che non sono certamente quelle di una competizione per il potere, o per una personale ambizione.”

“Io e gli amici che sono al mio fianco” prosegue il candidato sindaco “siamo convinti che Foggia sia ad un bivio fra la ripresa e il definitivo degrado. E che la ripresa dipenda dalla capacità di affrontare con obiettività, onestà e competenza, alcuni punti cruciali.”

“Per questo” dice ancora Di Gioia “non per un facile omaggio alla moda del momento, abbiamo scelto di non legare questa battaglia alle forze politiche e alle coalizioni tradizionali, per le quali manteniamo il massimo rispetto. Pensiamo soltanto che abbiano entrambe dimostrato di non essere in grado di dare risposte vere, durature, efficaci.”

“Chiediamo un solo mandato per mandare in soffitta molte scelte sbagliate e molti rituali ormai privi di senso” conclude il candidato sindaco “Mettiamo in circolo energie nuove e positive, senza disprezzare a priori il contributo dell’esperienza. Non è una guerra, ma un cammino, e lo affrontiamo con convinzione ed umiltà. Abbiamo fiducia in Foggia, e speriamo che Foggia la abbia in noi.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Gioia si presenta: "spiegheremo alla città le ragioni del nostro impegno"

FoggiaToday è in caricamento