rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014

Elezioni comunali a Lucera e San Severo, Forza Italia si (ri)affida a Dotoli e Savino

I berlusconiani Tarquinio e Landella promuovono l'operato dei sindaci Dotoli e Savino. Stessa linea vale per i sindaci di Forza Italia uscenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“Forza Italia riconferma per le prossime elezioni amministrative la propria fiducia alla ricandidatura dei sindaci uscenti di San Severo, Gianfranco Savino, e di Lucera, Pasquale Dotoli". È la categorica dichiarazione con cui il senatore foggiano Lucio Tarquinio, massimo esponente del partito di Berlusconi in Capitanata, interviene per tenere a bada qualsiasi fuga in avanti di pretendenti dell’ultima ora alle poltrone di primo cittadino delle importanti città daune chiamate alle urne il 24 e 25 maggio prossimo.

“Ovviamente – precisa Tarquinio – questa linea del partito vale anche per i sindaci di Forza Italia uscenti delle altre comunità della provincia di Foggia in cui si vota”. Una linea di coerenza con cui Forza Italia intende sostenere e rilanciare il lavoro svolto dai sindaci che hanno onorato il mandato politico affidato loro dal partito.

“Perché Forza Italia, differentemente da altre forze politiche, non rinnega l’impegno di uomini e donne al governo delle città – aggiunge invece il coordinatore provinciale degli azzurri Franco Landella - che con la loro elezione hanno riconosciuto nel nostro partito un punto di riferimento per la risoluzione delle proprie problematiche e della propria crescita”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Lucera e San Severo, Forza Italia si (ri)affida a Dotoli e Savino

FoggiaToday è in caricamento