rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Comunali Foggia 2023

Tempi Nuovi si presenta con Calenda e Fioroni

Clemente porta in città i due ex ministri

Saranno i due leader e presidenti nazionali di Azione e Tempi Nuovi, Carlo Calenda e Beppe Fioroni, entrambi ex ministri della Repubblica, a concludere con i loro interventi, il prossimo 6 ottobre a Laltrocinema Cicolella a Foggia, alle 16.30, la presentazione ufficiale della lista Tempi Nuovi per Foggia, che assomma anche le esperienze dei Popolari e di Italia Viva.

Il pomeriggio politico, con i candidati e le candidate della lista e con la candidata sindaca al Comune di Foggia del campo largo progressista Maria Aida Episcopo, sarà introdotto dal consigliere regionale Sergio Clemente, e vedrà la presenza dei consiglieri regionali di Azione Fabiano Amati, presidente della Commissione Bilancio, e Ruggiero Mennea, capogruppo.

Porterà i suoi saluti anche Matteo Iacovelli, commissario provinciale in Capitanata di Azione. A nome della comunità di Italia Viva interverrà la coordinatrice provinciale Rosa Cicolella. 

"La presenza di Carlo Calenda e Beppe Fioroni ci onora e testimonia l'importanza delle elezioni amministrative foggiane del 22 e 23 ottobre – afferma Sergio Clemente annunciando il loro arrivo - Foggia con la nostra lista e con il campo largo è osservata speciale a livello nazionale e rappresenta un primo laboratorio politico di coesione in Italia per la proposta di una alternativa popolare e riformista al centrodestra a trazione sovranista attualmente al governo. Con Maria Aida Episcopo Foggia potrà davvero cambiare pagina. La nostra lista porterà nuova linfa al progetto del centrosinistra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempi Nuovi si presenta con Calenda e Fioroni

FoggiaToday è in caricamento