rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Comunali Foggia 2023

Conte brinda alla vittoria di Episcopo: "Nostro trionfo schiaffo dei foggiani alle infiltrazioni mafiose"

Giuseppe Conte domani sarà a Foggia per una conferenza stampa dopo la vittoria del nuovo sindaco Maria Aida Episcopo e della coalizione del centrosinistra

Domani mattina Giuseppe Conte sarà a Foggia per festeggiare la vittoria del Movimento 5 Stelle e di Maria Aida Episcopo, prima sindaca della storia della città capoluogo:

"Foggia si è data “una mossa”! La vittoria di Maria Aida Episcopo mi riempie di orgoglio. Il nostro trionfo di oggi è un sonoro schiaffo dei cittadini alle infiltrazioni mafiose che hanno portato allo scioglimento del Comune, prima amministrato dal centrodestra. Maria Aida è una persona competente e appassionata, pronta a difendere la città con le unghie e con i denti. Con lei Foggia è dalla parte giusta: quella che il M5S non ha mai abbandonato in questi anni. Perchè mentre altri si piegavano alla criminalità e alla corruzione, i miei Governi e il M5S portavano a Foggia i presidi dello Stato, a partire dalla direzione investigativa antimafia. Ora con i foggiani lanciamo un forte messaggio che travalica i confini della Puglia, i confini della terra dove sono nato e cresciuto. Si può alzare la testa, si possono cambiare le cose: Foggia è qui a dimostrarcelo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conte brinda alla vittoria di Episcopo: "Nostro trionfo schiaffo dei foggiani alle infiltrazioni mafiose"

FoggiaToday è in caricamento