rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Rimpasto Giunta Landella, tra le new-entry c'è Carmela Catalano nel CdA Ataf

Soddisfatto il coordinatore politico della 'Lista Miranda Sindaco', Aristide Guerrasio: "È un segno di grande attenzione e stima del sindaco Landella nei confronti della nostra Lista, partecipe della vittoria del centrodestra"

In merito al quarto rimpasto della Giunta Landella (e relativo terremoto nelle partecipate), c’è chi si lamenta e chi festeggia. Tra questi, vi è sicuramente il coordinatore politico della ‘Lista Miranda Sindaco’, Aristide Guerrasio, che esprime soddisfazione per la nomina di Carmela Catalano nel Consiglio di Amministrazione dell’azienda di trasporti Ataf.

“È un segno di grande attenzione e di forte stima del sindaco Franco Landella nei confronti della Lista Miranda Sindaco - afferma Guerrasio - che, con quasi l’otto per cento dei consensi, è stata partecipe della vittoria del centrodestra, della sua elezione a primo cittadino e dell’archiviazione di dieci anni di malgoverno di centrosinistra”.

“Ma è anche, soprattutto, il riconoscimento pieno del ruolo politico della Lista che, forte di uno straordinario patrimonio di consensi, è il terzo partito della coalizione che amministra la città capoluogo. La nostra Lista – prosegue Guerrasio – che già esprime il Presidente del Consiglio, prosegue e amplia il suo impegno a favore a favore della Città e dei cittadini con un incarico di grande prestigio e responsabilità”.

Conclude Guerrasio: “La nuova amministrazione si è fatta carico dell’impegno di restituire dignità al Comune di Foggia, e di conseguenza ai cittadini. Buone prassi, economie, trasparenza: da qui si riparte per ricostruire una città che aveva perso la speranza. Carmela Catalano lavorerà con gli stessi obiettivi della Giunta e del Consiglio, restituendo efficienza alla azienda Ataf, migliorando il servizio ai cittadini e assicurando i livelli occupazionali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimpasto Giunta Landella, tra le new-entry c'è Carmela Catalano nel CdA Ataf

FoggiaToday è in caricamento