rotate-mobile
Politica

Risorse limitate ma massimo impegno: gli auguri di Miglio agli studenti foggiani

Il presidente della provincia di Foggia formula i suoi auguri a tutti gli studenti pronti a iniziare un nuovo anno scolastico: “Nonostante le ristretteze economiche, impegneremo le risorse disponibili per garantire strutture e attrezzature didattiche efficienti”

In occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico, previsto dal calendario regionale della Puglia il 15 settembre, anche se molti istituti di Capitanata anticiperanno l’apertura, il Presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio, formula gli auguri a tutti gli studenti pronti a intraprendere una nuova 'stagione' tra i banchi di scuola. 

Un messaggio sentito, dove l'Ente promette il massimo impegno, nonostante i pochi fondi a disposizione: “A tutti gli studenti della Capitanata auguro un buon anno scolastico. Tutti noi siamo chiamati ad investire in una scuola di qualità. Nonostante le ristrettezze economiche l’Ente da me rappresentato impegnerà le risorse finanziarie disponibili per garantire strutture ed attrezzature didattiche efficienti".

Passione e impegno, fondamentali per costruirsi il proprio futuro. Ma anche per trasmettere saperi e valori. Ecco perché l'augurio viene esteso anche ai docenti e a tutto il personale scolastico: "Devo rimarcare che lo studio richiede profonda passione ed impegno. Un augurio particolare ai dirigenti scolastici, al personale docente e non docente che con grande senso del dovere, anche quest’anno, saranno impegnati in prima linea per operare nelle scuole nella formazione delle nuove generazioni  con la massima serietà e professionalità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risorse limitate ma massimo impegno: gli auguri di Miglio agli studenti foggiani

FoggiaToday è in caricamento