Dopo la Fiera del Levante l’assessore darà spazio al Gino Lisa

Luigi Miranda si metterà in contatto con l’assessore ai Trasporti non appena termineranno gli eventi fieristici a Bari

Aeroporto Gino Lisa

Mentre Marasco sostiente che Michele Emiliano gli avrebbe rassicurato al telefono che l’allungamento della pista dell’aeroporto Gino Lisa si farà, l’assessore regionale ai trasporti Antonio Nunziante ha risposto all’invito rivoltogli nei giorni scorsi dal presidente del Consiglio comunale di Foggia, l’avv. Luigi Miranda, con il quale chiedeva, con il parere unanime della conferenza dei capigruppo, di concordare una data in cui fosse certa la sua partecipazione al Consiglio comunale sull’aeroporto Gino Lisa. Le parti si dovranno risentire dopo la Fiera del Levante.

Queste le parole del presidente del Consiglio comunale di Foggia: “Ringrazio l’assessore Nunziante per la disponibilità a concordare una data in cui sia certa la sua partecipazione al Consiglio comunale sul Gino Lisa. L’argomento è di vitale importanza nelle strategie di sviluppo del territorio di Capitanata, e la Regione Puglia è l’interlocutore principale con il quale aprire una discussione. La riunione della massima assise cittadina, allargata ai sindaci e agli eletti del territorio, alla Camera di Commercio, alle confederazioni datoriali e sindacali e alle associazioni di impegno civico, offrirà all’assessore un ventaglio ampio di suggerimenti e proposte. Al contempo Nunziante, anche nelle sua veste di vicepresidente della Giunta regionale, potrà illustrare dettagliatamente i propositi e gli obiettivi di via Capruzzi per lo sviluppo complessivo del nostro territorio e, in particolare, le iniziative per il rilancio dello scalo foggiano”.

Ha specificato Miranda nella comunicazione di risposta all’assessore: “Una volta esauriti gli eventi fieristici sarà mia premura mettermi in contatto con Lei ed i Suoi uffici per concordare una nuova e definitiva data di convocazione e svolgimento del Consiglio Comunale del capoluogo dauno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Checco Zalone ospite da Fiorello, cita Foggia e divide: "Delinquenza e povertà, ma almeno c'è il bidet"

  • Corsa contro il tempo per Domenico, il 37enne e padre di due bambini colpito da una rara malattia: "Aiutateci a salvarlo"

  • Commando paramilitare assalta furgone portavalori sulla Statale 16 bis: dna incastra uno dei rapinatori

  • "La mia ex mi ha tolto dignità e figli": la storia di Luigi, padre separato finito sul lastrico. "Mi sono rivolto alla Caritas"

  • Ultim'ora | Operazione 'Nettuno', 4 arresti nella Capitaneria di Porto di Manfredonia

  • 400 ulivi tagliati 'con le mani', amaro risveglio nei campi di Stornarella. La vittima: "Buon miserabile Natale anche a voi!"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento