Dopo la Fiera del Levante l’assessore darà spazio al Gino Lisa

Luigi Miranda si metterà in contatto con l’assessore ai Trasporti non appena termineranno gli eventi fieristici a Bari

Aeroporto Gino Lisa

Mentre Marasco sostiente che Michele Emiliano gli avrebbe rassicurato al telefono che l’allungamento della pista dell’aeroporto Gino Lisa si farà, l’assessore regionale ai trasporti Antonio Nunziante ha risposto all’invito rivoltogli nei giorni scorsi dal presidente del Consiglio comunale di Foggia, l’avv. Luigi Miranda, con il quale chiedeva, con il parere unanime della conferenza dei capigruppo, di concordare una data in cui fosse certa la sua partecipazione al Consiglio comunale sull’aeroporto Gino Lisa. Le parti si dovranno risentire dopo la Fiera del Levante.

Queste le parole del presidente del Consiglio comunale di Foggia: “Ringrazio l’assessore Nunziante per la disponibilità a concordare una data in cui sia certa la sua partecipazione al Consiglio comunale sul Gino Lisa. L’argomento è di vitale importanza nelle strategie di sviluppo del territorio di Capitanata, e la Regione Puglia è l’interlocutore principale con il quale aprire una discussione. La riunione della massima assise cittadina, allargata ai sindaci e agli eletti del territorio, alla Camera di Commercio, alle confederazioni datoriali e sindacali e alle associazioni di impegno civico, offrirà all’assessore un ventaglio ampio di suggerimenti e proposte. Al contempo Nunziante, anche nelle sua veste di vicepresidente della Giunta regionale, potrà illustrare dettagliatamente i propositi e gli obiettivi di via Capruzzi per lo sviluppo complessivo del nostro territorio e, in particolare, le iniziative per il rilancio dello scalo foggiano”.

Ha specificato Miranda nella comunicazione di risposta all’assessore: “Una volta esauriti gli eventi fieristici sarà mia premura mettermi in contatto con Lei ed i Suoi uffici per concordare una nuova e definitiva data di convocazione e svolgimento del Consiglio Comunale del capoluogo dauno".

Potrebbe interessarti

  • A spasso nel Gargano e quella torre che si affaccia sul mare cristallino tra i laghi di Lesina e Varano

  • Come allontanare api, vespe e calabroni: alcuni rimedi naturali

  • Gargano da amare: dai faraglioni di Mattinata al castello di Manfredonia, dalla Basilica di Siponto alla grotta di San Michele

  • Gli usi del bicarbonato di sodio che ancora non conosci

I più letti della settimana

  • Tragedia sulla Statale 16, terribile scontro tra Lesina e San Severo: un morto e un 24enne trasportato in ospedale

  • Voleva togliersi la vita, Roberta lo ha salvato e poi il blackout: così Francesco l'ha uccisa a mani nude

  • Ultim'ora | Vento forte, grandine e fulmini sul Gargano: il maltempo minaccia l'estate in Capitanata

  • San Severo sotto shock piange Roberta Perillo: "È in un altro mondo, dove esiste amore autentico"

  • Ultim'ora | Omicidio a San Severo, giallo in via Rodi: uccisa una donna

  • "Non l'ho uccisa perché voleva lasciarmi", ma Roberta non c'è più. La denuncia sui social: "Le amiche sapevano, nessuno l'ha ascoltata"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento