rotate-mobile
Eventi Orta Nova

La medaglia d'oro degli acconciatori è a Orta Nova: Rocco Marano trionfa a Paestum

Con la squadra italiana acconciatori, Marano ha conquistato il primo posto al 'Festival Internazionale dell'estetica e della coiffure Hair and Beauty Congress'

La Capitanata è terra di eccellenze e talenti, come quello di Rocco Marano, titolare de 'I Marano Parrucchieri' di Orta Nova, che si è aggiudicato, insieme alla squadra italiana acconciatori, la medaglia d'oro al 'Festival Internazionale dell'estetica e della coiffure Hair and Beauty Congress', tenutosi il 28 e 29 ottobre scorsi a Paestum.

Marano, unico pugliese tra i partecipanti, ha così potuto aggiungere un altro premio al suo già ricco palmares, che lo ha visto trionfare in diverse rassegne internazionali. Sempre a Paestum, aveva ottenuto una vittoria al festival internazionale nel 2014 e il primo posto nello 'Show delle Nazioni' nel 2013.

Una grande soddisfazione per il parrucchiere di Orta Nova, che per l'occasione ha voluto condividere il successo con il Presidente Mondiale C.M.C. Antonio Bilancio, il presidente Italia C.A.T. Luigi Bilancio, il presidente attivo Italia C.A.T.(preparatore della nazionale italiana maschile) Luigi Forestiero, la segretaria generale C.A.AT. Maria Rosa Roberto, i presidenti della Charm Hair School (accademia di appartenenza) Raffaele Caterina e Aldo Caterina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La medaglia d'oro degli acconciatori è a Orta Nova: Rocco Marano trionfa a Paestum

FoggiaToday è in caricamento