Che fai stasera? Chiedilo a Istafind, la nuova app per le serate foggiane

Arriva a Foggia la nuova app per conoscere eventi e locali vicino a te e acquistare coupon in modo facile e divertente

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

È disponibile da alcuni giorni per gli utenti foggiani, sia Android che iOs, una nuova applicazione per smartphone in grado di rendere semplice e divertente passare la serata in un locale della nostra città. 
Stiamo parlando di Istafind che ha scelto come area pilota proprio Foggia e la Capitanata per il lancio ufficiale.

Numerosi sono i locali del capoluogo già affiliati al servizio, sulla cui piattaforma possono inserire i loro eventi e le loro offerte. Grazie ai numerosi filtri di ricerca, per l'utente è semplice e divertente scegliere la propria meta grazie alla geolocalizzazione che permette di individuare il locale adatto più vicino alla propria posizione.

Inoltre, con Istafind è possibile acquistare coupon a prezzi vantaggiosi grazie ai Punti Istafind. All'utente basta fotografare i QRcode presenti nei locali affiliati per accumulare punti da riscattare direttamente dall'app. 
Ma la funzione più divertente è la chat: con Istafind è infatti possibile conoscere in anticipo le persone presenti in un locale e, una volta raggiunto, sarà possibile chattare con loro direttamente dalla sezione "conversazioni".
Alla domanda "Che fai Stasera?" Istafind pare abbia più di una risposta.

DOWNLOAD: www.istafind.com/download

Torna su
FoggiaToday è in caricamento