rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Economia Monte Sant'Angelo

Il sanseverese Umberto Porrelli è il nuovo presidente del Gal Gargano

Succede a Biagio Di Iasio che aveva rassegnato le dimissioni ad agosto

Il Gal Gargano ha un nuovo presidente: il Consiglio di amministrazione, riunito il 19 novembre a Monte Sant’Angelo, ha eletto Umberto Porrelli. Finora consigliere in rappresentanza dei privati, 43 anni di San Severo, è presidente dell'organizzazione di produttori Terre di Ulivi. Succede a Biagio Di Iasio, che aveva presieduto l’agenzia di sviluppo negli ultimi cinque anni, fino ad agosto, quando ha rassegnato le sue dimissioni.

La rappresentanza pro tempore era stata affidata al vice presidente Michele Di Pumpo, che ha contribuito all’indicazione del nuovo presidente del Cda: “Felice di averlo proposto come rappresentante della comunità garganica. Continuità e finalità raggiunte”, ha scritto il sindaco di Cagnano Varano.

“Ringrazio i consiglieri di amministrazione per la fiducia accordata e auspico la massima collaborazione tra tutte le categorie – pubbliche e private – costituenti la compagine societaria del Gal Gargano, per proseguire l’importante azione svolta sino ad ora nell’interesse esclusivo dello sviluppo economico e sociale del territorio – ha dichiarato Porrelli da neo presidente - Un ringraziamento particolare al sindaco di Cagnano Varano Michele Di Pumpo, che ha traghettato l’assemblea ed il consiglio sino ad oggi, e a Biagio Di Iasio per l’eccellente azione programmatica impressa al Gal”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sanseverese Umberto Porrelli è il nuovo presidente del Gal Gargano

FoggiaToday è in caricamento