rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Economia

Il Comune paga i canoni pregressi ad Amiu, si sbloccano gli stipendi per i lavoratori

Il pagamento degli stipendi è stato possibile grazie allo sblocco dei pagamenti dei canoni pregressi da parte del Comune di Foggia

Amiu Puglia ha completato le attività istruttorie e dato mandato agli uffici di provvedere al pagamento degli emolumenti per i propri dipendenti di Bari e di Foggia, che riceveranno le tredicesime entro venerdì 15 e la mensilità di dicembre entro il giorno 28. Il pagamento degli stipendi è stato possibile grazie allo sblocco dei pagamenti dei canoni pregressi da parte del Comune di Foggia.

Il presidente di Amiu Puglia spa, Paolo Pate ha dichiarato: “Esprimo grande soddisfazione per l’esito favorevole di una questione che mi stava molto a cuore, in considerazione del fatto che si parli del pagamento delle tredicesime e degli stipendi del mese di dicembre, un mese particolarmente complesso e importante per le lavoratrici e i lavoratori di Amiu Puglia e per le loro famiglie. Ringrazio i sindaci della città di Bari e della città di Foggia, Antonio Decaro e Maria Aida Episcopo, per l’impegno sinergico che ha permesso di sbloccare la situazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune paga i canoni pregressi ad Amiu, si sbloccano gli stipendi per i lavoratori

FoggiaToday è in caricamento