giovedì, 24 aprile 15℃

Offerte Trenitalia: si risparmia viaggiano con i Prezzi Mini

Ogni mese sono dipsonibili un milione di posti. E' importante acquistare in anticipo e scegliere treni in giornate e fasce orarie di minore mobilità

redazione24 maggio 2011

Tutti i passeggeri potranno poi approfittare dei Prezzi Mini - già scelti da oltre 4 milioni di persone - che rappresentano una vera e propria rivoluzione nel processo di acquisto dei biglietti ferroviari. Ai viaggiatori viene sempre offerto il prezzo più vantaggioso per il treno richiesto, Frecce incluse. L’offerta è infatti dinamica e segue l’andamento della domanda, proponendo prezzi più scontati se si acquista con maggiore anticipo e scegliendo treni in giornate e fasce orarie di minore mobilità. I biglietti sono acquistabili fino alle 24 di due giorni prima della partenza.

Annuncio promozionale

Grazie al milione di posti disponibili a prezzo ridotto al mese, un viaggio Firenze – Venezia può costare solo 17 euro. Spostarsi tra Napoli e Bologna costa 29 euro; 49 per andare a Milano da Roma o da Napoli. È possibile raggiungere Roma con biglietti a partire da 19 euro da Bari o da Genova, 25 da Lecce, 26 euro da Lamezia, 29 da Bolzano, Venezia, Padova e Verona. Torino è raggiungibile da Firenze con ticket a partire da 29 euro, da Roma e Napoli con 49 euro.
 

trasporti

Commenti