Il premier Conte e il ministro Lezzi a Foggia: tutto pronto per la sottoscrizione del Cis Capitanata

La firma in calce al documento, apposta anche dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, segnerà un momento importante per l'intera Capitanata e per il superamento delle criticità dell'intero territorio

Immagine di repertorio

Il Premier Giuseppe Conte e il Ministro per il Sud Barbara Lezzi attesi a Foggia per la sottoscrizione del Contratto Istituzionale di Sviluppo per la Capitanata.

La firma in calce al documento, apposta anche dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, segnerà un momento importante per l'intera Capitanata. Il Cis, infatti, rappresenterà uno dei principali strumenti di sviluppo di superamento delle criticità dell'intero territorio. Il Cis finanzierà 43 progetti per un importo totale di 280 milioni di euro. L'importante appuntamento è previsto alle 11.15, nella sede della Prefettura di Foggia.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La piccola Alice non ce l'ha fatta: è morta la bimba di 6 mesi in vacanza con i genitori sul Gargano

  • Scossa di terremoto a Foggia e sul Gargano

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Attimi di terrore a Vieste: bimba di 6 mesi rischia di morire soffocata, sanitari le salvano la vita

Torna su
FoggiaToday è in caricamento