Michele Del Sordo riconfermato alla guida dei Tributaristi L.A.P.E.T.

Riconfermato il rag. Michele Del Sordo di San Giovanni Rotondo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Si sono svolte il 18 marzo le elezioni provinciali dei Tributaristi L.A.P.E.T., durante le quali è stato riconfermato il presidente uscente  Rag. Michele Del Sordo di San Giovanni Rotondo, che ha ringraziato i colleghi per la fiducia riconfermatagli.

Al fianco del  presidente faranno parte del nuovo direttivo il Dott. Lorenzo Sica di Foggia, il Dott. Antonio Sirignese ,la Dott.ssa Antonella Bagorda di San Severo, il Rag. Pasquale Accadia di San Marco in Lamis e il Dott. Filippo Mondelli di San Giovanni Rotondo.

Il nuovo direttivo così composto continuerà la sua attività di crescita e conoscenza dell’associazione nella nostra provincia e invita ,chi fosse interessato ,a contattarci ai nostri recapiti che potete trovare sulla pagina internet nella sezione Lapet – Lapet in Italia o al nostro indirizzo e-mail lapetfoggia@libero.it. In ultimo il presidente Del Sordo ringrazia i colleghi  dello scorso mandato per l’impegno profuso ed i risultati ottenuti fino ad oggi.



Torna su
FoggiaToday è in caricamento