rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Centro - Stazione / Viale XXIV Maggio

Immagine shock sul Viale della Stazione: topo morto tra i tavolini di un bar

La foto è stata scattata lunedì 2 maggio in viale XXIV Maggio. Roberta Apicella, presidente dell'associazione 'Amici del Viale': "Siamo impantanati nel sudiciume più totale"

Un topo morto, con rivolo di sangue annesso, tra i tavolini di un bar del viale della stazione a Foggia. Con questa foto gli ‘Amici del Viale’ tornano a denunciare lo stato di degrado del quartiere Ferrovia, “abbandonato dal sindaco e dagli assessori comunali”, così come evidenziato dal presidente dell’associazione Roberta Apicella.

L’immagine è stata scattata questa mattina in viale XXIV Maggio e sta facendo il giro del web. Apicella, che si batte per ripristinare le condizioni di vivibilità e di sicurezza nella zona, ha poi aggiunto: “Sta diventando un problema di proporzioni gigantesche, siamo impantanati nel sudiciume più totale”.

Nei giorni scorsi i problemi del quartiere 'Ferrovia' del capoluogo dauno sono stati al centro di un acceso scontro a distanza tra gli attivisti cinquestelle e il coordinatore provinciale di Forza Italia, Raffaele Di Mauro, che aveva preso le difese di Franco Landella e sottolineato l'impegno dell'amministrazione comunale rispetto alle criticità denunciate dai residenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immagine shock sul Viale della Stazione: topo morto tra i tavolini di un bar

FoggiaToday è in caricamento