Tentano furto con la tecnica del tombino, ma la vetrina si stacca di netto: ferito

E' accaduto all'una e mezza della scorsa notte, in via Altamura. Nel mirino dei malviventi il negozio "Fallarino". Il colpo sventato solo grazie all'intervento ddei vigilantes "Casalino"

La vetrina distrutta

Stessa tecnica, stesso motorino, probabilmente stessi ragazzi in fuga. Un altro colpo - per fortuna solo tentato - è stato registrato la scorsa notte in pieno centro, a Foggia. Nel mirino dei malviventi, questa volta, è finito il negozio di calzature “Fallarino”, in via Saverio Altamura. Un furto sventato solo grazie al tempestivo intervento di una pattuglia dell’istituto di vigilanza “Casalino” che ha messo in fuga i tre e lanciato l’allarme.

All’arrivo dell’autopattuglia, era stata già infranta la vetrina dell’attività commerciale usando come “testa d'ariete” il chiusino in ghisa di un tombino prelevato in zona. Questa volta, però, qualcosa è andato storto. Al secondo colpo inferto con il disco di ghisa, la vetrata è crollata di netto, ferendo uno dei tre uomini. Sul posto, infatti, gli operatori hanno riscontrato tracce ematiche. Indagini in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento