Protesta davanti la prefettura e strade chiuse per lavori: traffico in tilt, Foggia paralizzata

Code interminabili, clacson e smog stanno 'animando' le strade. "Per raggiungere via della Repubblica dal mercato settimanale - dichiara un automobilista - ci sono voluti 60 minuti: assurdo"

Mattinata difficile per gli automobilisti foggiani. La chiusura di alcune arterie e vie cittadine per lavori (come Corso Giannone a via Parisi per citarne alcune) e altre interdette per il corteo di 'Campagne in lotta' (come corso Garibaldi e corso Cairoli) hanno mandato in tilt il traffico veicolare e paralizzato di fatto il centro cittadino. Code interminabili, clacson e smog stanno 'animando' le strade di Foggia. "Per raggiungere via della Repubblica dal mercato settimanale - dichiara un automobilista - ci sono voluti 60 minuti: assurdo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento