rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Severo / Via Ponchielli

Pistolettate in via Ponchielli, gambizzato pregiudicato: paura a San Severo

Il fatto è avvenuto poco dopo le 13, nel ‘movimentato’ quartiere della famigerata via Mario Carli. Ferito ad una gamba un 36enne del posto. Indagano i carabinieri

Sparatoria in strada, a San Severo, dove alcuni colpi di pistola sono stati esplosi all’indirizzo di un pregiudicato 36enne. Il fatto è avvenuto poco dopo le 13 di oggi, in via Ponchielli, a San Severo, nel ‘movimentato’ quartiere della famigerata via Mario Carli.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, incaricati delle indagini del caso, l’uomo era solo in strada e stava procedendo a piedi, quando è stato affiancato da una autovettura con a bordo due persone armate. Esplosi numerosi colpi di pistola, due dei quali hanno attinto lievemente l’uomo ad una gamba. Ferito e sanguinante, l’uomo è recato da solo al pronto soccorso cittadino, dove le sue lesioni sono state giudicate guaribili in 5 giorni. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri dell’alto Tavoliere. Nessuna indicazione utile è venuta dalla vittima dell’accaduto, né da eventuali testimoni; pertanto, i carabinieri stanno verificando la presenza di telecamere e sistemi di videosorveglianza in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistolettate in via Ponchielli, gambizzato pregiudicato: paura a San Severo

FoggiaToday è in caricamento