rotate-mobile
Cronaca Cagnano Varano / Via Dante Alighieri

Colpi di pistola a Cagnano Varano, si spara in strada: 46enne ferito alle gambe

Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che, in via Dante, hanno recuperato un bossolo di pistola calibro 7,65. L'uomo non è in pericolo di vita

Colpi di pistola a Cagnano Varano, dove un 46enne del posto è stato ferito alle gambe da alcuni proiettili. E’ quanto accaduto la scorsa notte, in via Dante, dove un pregiudicato del posto, classe 1971, è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola che lo hanno ferito alle gambe.

Il fatto è successo intorno alle 2.30: l’uomo è stato immediatamente trasportato all’ospedale ‘Masselli Mascia’ di San Severo, dove sarà sottoposto ad un intervento chirurgico per estrarre un proiettile ritenuto. Fortunatamente non è in pericolo di vita.

Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che, in via Dante, hanno recuperato un bossolo di pistola calibro 7,65. I militari indagano ad ampio raggio; al momento, non si esclude che poco prima della ‘spedizione punitiva’, la vittima possa aver avuto un acceso litigio con qualcuno, e che il ferimento sia una conseguenza del diverbio stesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di pistola a Cagnano Varano, si spara in strada: 46enne ferito alle gambe

FoggiaToday è in caricamento