rotate-mobile
Cronaca Troia

Si rompe conduttura: erogazione dell'acqua temporaneamente sospesa a Orsara e Troia

In corso i lavori dei tecnici dell'Acquedotto Pugliese, ma il regolare servizio potrebbe riprendere già da questa sera. Attivo il numero verde: 800.735.735

Temporaneamente sospesa la normale erogazione dell’acqua a Troia e Orsara di Puglia. A comunicare il disservizio è direttamente l'Acquedotto Pugliese, a causa di una serie di lavori urgenti che i tecnici stanno effettuando nei due centri abitati in conseguenza di una improvvisa rottura della condotta di alimentazione del serbatoio partitore di Troia. Il ripristino della regolare erogazione potrebbe riprendere già da questa sera.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Dall’Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso le piazze o le vie degli abitati indicati dal Comando dei Vigili Urbani dei Comuni interessati.

Per informazioni chiamare il numero verde 800.735.735.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rompe conduttura: erogazione dell'acqua temporaneamente sospesa a Orsara e Troia

FoggiaToday è in caricamento