rotate-mobile
Cronaca Peschici / Contrada Pozzo

Peschici, ha un malore e scivola in pozza di fango: 30enne soccorso dai ‘Fluviali’

Gli uomini del 115 hanno accertato che l'uomo era scivolato in una pozza profonda non più di 30-40 cm, ma a causa di uno strappo muscolare non riusciva più ad alzarsi. Soccorso, è stato poi visitato dai sanitari del 118

Attimi di paura, questa mattina in contrada Pozzo, a Peschici, dove un uomo è stato soccorso dai ‘Fluviali’ del 115 dopo essere scivolato in una pozza di fango. Secondo quanto ricostruito, l’uomo – un trentenne del posto – stava ripulendo dall’acqua e dai detriti una parte del ristorante-pizzeria ‘Al pozzo’ quando, a causa di un malessere, sarebbe scivolato in una pozza di fango.

L’uomo è stato trovato poco dopo da altri peschiciani impegnanti nelle stesse operazioni di pulizia che, vedendo il 30enne immerso nel fango fino al collo, hanno temuto il peggio. Così hanno letteralmente bloccato i vigili del fuoco ‘Fluviali’ che in quel momento si stavano dirigendo verso San Menaio per delle operazioni di prosciugamento.

Gli uomini del 115 hanno poi accertato che l’uomo era scivolato in una pozza profonda non più di 30-40 cm, ma a causa della caduta si era procurato anche uno strappo muscolare per il quale non riusciva più ad alzarsi. Soccorso dai vigili del fuoco, il malcapitato è stato poi visitato dai sanitari del 118, giunti sul posto con una ambulanza, che hanno disposto le cure del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peschici, ha un malore e scivola in pozza di fango: 30enne soccorso dai ‘Fluviali’

FoggiaToday è in caricamento