rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Sgominata rete di spaccio legata a baby gang: arresti anche a Foggia

L’operazione è stata condotta della squadra mobile della Questura di Verona e dal servizio operativo in una indagine diretta dalla Dda di Venezia

Una rete di spaccio di cocaina a Verona è stata sgominata dagli uomini della squadra mobile della Questura scaligera e del servizio operativo, in una indagine diretta dalla Direzione distrettuale antimafia di Venezia. Come riporta Veronasera, le indagini, partite nel 2020, avevano portato lo scorso luglio all’esecuzione di alcune misure cautelari nei confronti di un cittadino albanese e di un italiano.

Gli agenti sequestrarono due auto utilizzate per il traffico di droga, nonché un bar sito nella zona universitaria del capoluogo veneto, di proprietà di uno dei due indagati, nel quale gli investigatori avevano rilevato un’attività di spaccio.

Le successive indagini hanno svelato possibili legami tra gli indagati e soggetti vicini a una baby gang di Verona, già nota alle forze dell’ordine per vari reati, tra i quali lo spaccio di stupefacenti. L’indagine è tutt’ora in corso e ha raccolto elementi che hanno consentito di effettuare arresti anche nei comuni di Trento e di Foggia, nonché il sequestro di un’auto nella quale erano nascosti ben 5 chili e mezzo di cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgominata rete di spaccio legata a baby gang: arresti anche a Foggia

FoggiaToday è in caricamento