rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Serracapriola

Ladri saccheggiano impianto elettrico: Serracapriola resta senz'acqua, in arrivo le autobotti

L'amministrazione comunale: "Le squadre sono già a lavoro per ripristinare i danni. Aqp ha inviato due autobotti che sosteranno in piazza Castello e presso l'ex piazzale Q8 in viale Aldo Moro"

Ladri saccheggiano impianto elettrico e Serracapriola resta senz'acqua. Risveglio amaro per la cittadina foggiana, dove è stato disposto dall'Acquedotto Pugliese l'invio di due autobotti per tamponare l'emergenza idrica e ridurre il disagio alla popolazione.

"A causa di un furto all'impianto elettrico accaduto questa notte, Serracapriola al momento è sprovvista di fornitura di acqua potabile", spiegano dal Comune. "Le squadre sono già a lavoro per ripristinare i danni e l'acquedotto Pugliese ha inviato due autobotti che sosteranno in Piazza Castello e presso l'ex piazzale Q8 in viale Aldo Moro".

Disservizi potrebbero verificarsi anche nella vicina Chieuti: "Si avverte la cittadinanza che nelle prossime ore ci potrebbero essere problemi di erogazione dell’acqua, questo a causa di atti vandalici con relativo furto di cavi nella centrale di erogazione di Serracapriola" la nota del Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri saccheggiano impianto elettrico: Serracapriola resta senz'acqua, in arrivo le autobotti

FoggiaToday è in caricamento