rotate-mobile
Cronaca Centro - Stazione / Via Podgora

Situazione igienico-sanitaria a rischio: sequestrati indumenti e scarpe usate vendute al Quartiere Ferrovia

Gli agenti della polizia locale si sono trovati di fronte ad un vero e proprio mercatino abusivo ove era in atto la vendita di indumenti e scarpe usati in condizioni di precarietà estrema sotto il profilo igienico-sanitario

Su segnalazione di un cittadino ieri pomeriggio la squadra SAD della Polizia Locale di Foggia è intervenuta nel Quartiere Ferrovia e, precisamente in via Podgora, per via di un bivacco molesto.

Gli agenti, giunti sul posto, si trovavano di fronte ad un vero e proprio mercatino abusivo ove era in atto la vendita di indumenti e scarpe usati in condizioni di precarietà estrema sotto il profilo igienico-sanitario, oltre che di assoluta illegittimità dal punto di vista dell’esercizio del commercio.

I venditori, numerosi cittadini di probabile nazionalità non comunitaria, alla vista degli operanti si davano alla precipitosa fuga disperdendosi nelle vie limitrofe.

La merce veniva sequestrata a carico di ignoti per essere successivamente distrutta in quanto inidonea all’utilizzo, anche dal punto di vista igienico-sanitario, per le pessime condizioni d’uso. L’attività proseguirà nei prossimi giorni al fine di garantire le condizioni di decoro e vivibilità della zona.

Polizia locale Quartiere ferrovia-4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Situazione igienico-sanitaria a rischio: sequestrati indumenti e scarpe usate vendute al Quartiere Ferrovia

FoggiaToday è in caricamento