rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca San Marco in Lamis

San Marco in Lamis: colpo di grazia per la Geotec Ambiente Srl?

Dopo l'annullamento della gara d'appalto del servizio gestione dei rifiuti, ieri mattina è stata posta sotto sequestro un'area di 4mila metri. Tre le persone deferite per gestione illecita di rifiuti

I guai legati alla ditta di smaltimento dei rifiuti solidi e urbani Geotec Ambiente Srl sembrano non finire mai. Dopo l'annullamento dell'affidamento dei servizio gestione dei rifiuti urbani a seguito di una sentenza del Consiglio di Stato, a San Marco in Lamis ieri mattina probabilmente è arrivato il colpo di grazia per la società di Casarano, già al centro di numerose polemiche che spesso hanno messo in cattiva luce l’operato dell’amministrazione comunale e dell’assessore all’Ambiente Michele Augello. Ieri mattina in via Amendola il Nucleo Operativo Ecologico di Bari e i Carabinieri di San Marco in Lamis, hanno sequestrato un’area di 4mila metri per violazione di norme ambientali previste dall’art. 256 comma 1-3 del D.Lgs. 15272006.

Tre persone sono state deferite alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia. Avrebbero gestito illecitamente i rifiuti e realizzato una discarica abusiva di inerti ritenuti pericolosi, tra cui elettrodomestici, pneumatici e materiale ferroso.

Per ulteriori approfondimenti vi rimandiamo al portale locale www.sanmarcoinlamis.eu

 

Foto: www.sanmarcoinlamis.eu
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Marco in Lamis: colpo di grazia per la Geotec Ambiente Srl?

FoggiaToday è in caricamento