rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Centro - Stazione / Via Podgora

Stretta sul 'Quartiere Ferrovia': fioccano sequestri e 'Daspo' per bivacco e prostituzione

Le attività messe a segno dagli agenti della polizia locale di Foggia, in assetto Sad. Eseguiti numerosi sequestri di merce usata, venduta abusivamente in via Podgora e in altre zone del centro cittadino

Controlli e sequestri al Quartiere Ferrovia. Questo pomeriggio, gli agenti della polizia locale di Foggia, in assetto Sad, hanno eseguito numerosi sequestri di merce usata venduta abusivamente in via Podgora per un totale di 143 pezzi tra scarpe ed indumenti usati.

Altri 2 ambulanti sono stati, invece, sanzionati in piazza Cavour per la violazione del Codice del Commercio, in quanto effettuavano vendita di merce in area interdetta. Agli stessi, oltre al sequestro amministrativo di 151 pezzi, sono stati contestati due ordini di allontanamento dalla zona per 48 ore, con il cosiddetto ‘Daspo Urbano’.

Sotto i portici di piazzale Vittorio Veneto è stato smantellato un giaciglio e contestato un Daspo Urbano per bivacco, mentre un analogo provvedimento è stato spiccato nei confronti di una prostituta con relativi ordini di allentamento dalla zona per 48 ore. Effettuato anche un posto di controllo in piazzale Vittorio Veneto finalizzato al rispetto delle norme del Codice della Strada. Durante le attività, accertate e sanzionate infrazioni relative alla sosta ed al mancato uso delle cinture di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stretta sul 'Quartiere Ferrovia': fioccano sequestri e 'Daspo' per bivacco e prostituzione

FoggiaToday è in caricamento