Esplosione in via Caracciolo, scoppia bombola nel magazzino di ‘Banfo’

Il boato è stato avvertito anche dai residenti della zona. L'esplosione nel magazzino dell'istituto ortopedico di piazza dei Mille

Tanto spavento, ma fortunatamente nessun danno a persone o cose. E’ il bilancio dell’esplosione di una bombola d'etino, utilizzata per lavorare il metallo, scoppiata nel magazzino di ‘Banfo’ in via Caracciolo, alle spalle dell’ingresso dell'istituto ortopedico che dà su Piazza dei Mille al civico 2.

Il boato è stato avvertito intorno alle 10 anche dai residenti della zona, oltre che dai clienti e dai titolari dell’azienda, che non avrebbe subito danni. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e una pattuglia della polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento