Scippa commerciante ma nel borsello non c'è niente, passante aggredito e rapinato in viale Ofanto

Uno scippo e una rapina nei giorni scorsi a Foggia, al Rione Biccari e in viale Ofanto. Vittime un commerciante e un passante

Foto di repertorio

Nei giorni scorsi a Foggia due persone, un commerciante e un passante, sono stati vittime di uno scippo e di una rapina, al rione Biccari e in viale Ofanto.

Nel primo caso un soggetto a volto scoperto ha portato via con la forza il borsello di un commerciante - al cui interno pare non ci fosse del denaro - ed è scappato via a bordo di uno scooter guidato dal complice.

In viale Ofanto invece un uomo è stato aggredito e derubato di una collana e un bracciale d'oro da un malvivente, che è riuscito a guadagnare la fuga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento