rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Cerignola / Viale Giuseppe Di Vittorio

'Compro oro' incastra 31enne: aveva rivenduto la catenina preziosa scippata a una signora

Il monile era stato rivenduto per 205 euro. Identificato un 31enne di Cerignola denunciato in stato di libertà per furto aggravato. Sono in corso indagini per verificare se lo stesso sia l'autore di altri scippi avvenuti in città

Scippa una anziana donna della collana in oro e vende il monile rubato ad un ‘Compro Oro’. Un passo falso che ha permesso alla polizia di identificare e denunciare un 31enne di Cerignola quale autore dello scippo perpetrato in pieno centro ofantino.

Il fatto risale alla prima settimana di settembre, quando la vittima ha denunciato l’avvenuto scippo alla polizia: un giovane l’aveva raggiunta in strada e le aveva strappato la collana in oro, con una medaglia e una pietra rosa, che portava al collo.

La polizia ha rastrellato i vari ‘Compro Oro’ della città individuando dove il 31enne aveva rivenduto il monile, per 205 euro. Pertanto, la collana è stata posta sotto sequetro, mentre il giovane è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato. Sono in corso indagini per verificare se lo stesso soggetto sia l’autore di altri scippi avvenuti a Cerignola. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Compro oro' incastra 31enne: aveva rivenduto la catenina preziosa scippata a una signora

FoggiaToday è in caricamento