rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca San Severo

Svaligiano appartamento ma arriva la polizia, fratelli si nascondono sul balcone di un'altra abitazione: arrestati

Si tratta dei gratelli Antonio e Francesco Paolo Martire, rispettivamente di 24 e 37 anni, arrestati nella serata di ieri, a San Severo. Recuperata la refurtiva

Due fratelli arrestati da polizia e carabinieri con l'accusa di furto aggravati in abitazione. Si tratta dei gratelli Antonio e Francesco Paolo Martire, rispettivamente di 24 e 37 anni, arrestati nella serata di ieri, a San Severo.

In seguito alla richiesta d’intervento da parte della proprietaria di un’abitazione, gli uomini in divisa sono intervenuti nell'appartamento indicato, chiuso dall’interno. Pertanto, gli operatori hanno raggiunto l'abitazione oggetto di furto attraverso il terrazzo della casa adiacente e, una volta all’interno, hanno notato l'appartamento messo tutto a soqquadro.

Sono iniziate quindi le ricerche sul fabbricato attiguo in costruzione, dove è stato rinvenuto tutto il materiale appena rubato: televisore, due PC portatili, cellulari, due Ipod e altro materiale di vario genere. L’ispezione si è estesa anche ad un balcone di un’abitazione disabitata, dove - accovacciati - sono stati scoperti i due giovani. 

Tutto il materiale recuperato è stato restituito alla proprietaria. Durante le operazioni, uno degli agenti ha riportato una piccola lesione alla testa. Al termine delle formalità di rito, entrambi i fratelli sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione della locale Procura della Repubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiano appartamento ma arriva la polizia, fratelli si nascondono sul balcone di un'altra abitazione: arrestati

FoggiaToday è in caricamento