rotate-mobile
Cronaca Centro - Cattedrale / Piazza Mercato

Revocata la Scia a un locale di Piazza Mercato: "Grave turbativa per l'ordine e la sicurezza pubblica"

Il provvedimento a Foggia a seguito degli accertamenti effettuati dalla Polizia e su proposta della Prefettura

Ritenuto fonte di grave turbativa per l'ordine e la sicurezza pubblica, alla luce delle reiterate violazioni amministrative riscontrate, con ordinanza dirigenziale del settore Suap, al titolare di un locale di somministrazioni di alimenti e bevande sito al civico 21 di Piazza Mercato, è stata revocata la Scia. 

L'ordinanza dirigenziale del 15 dicembre è stata disposta dopo l'acquisizione da parte del Comune di Foggia della nota con la quale la Prefettura, a seguito degli accertamenti effettuati dalla Polizia, ha rilevato la pericolosità dell'esercizio commerciale di somministrazione e proposto l'immediata revoca della Scia In caso di inosservanza si procederà alla chiusura coatta dell’attività mediante l’apposizione di sigilli.

Avverso la presente ordinanza, il titolare può presentare ricorso al Tar Puglia entro 60 giorni dalla notifica e straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni. Le forze di polizia sono incaricate alla vigilanza per l’esecuzione del presente provvedimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Revocata la Scia a un locale di Piazza Mercato: "Grave turbativa per l'ordine e la sicurezza pubblica"

FoggiaToday è in caricamento