rotate-mobile
Cronaca San Severo

Recuperate cinque auto rubate: erano in un capannone alla periferia di San Severo

Un vero e proprio deposito di auto rubate è stato scoperto dagli agenti del commissariato di San Severo, in un capannone alla periferia della città. Alcune utilitarie erano state già contraffatte e pronte per il mercato nero

Un deposito di auto rubate. E’ quello scoperto nella giornata di ieri dagli agenti del commissariato di polizia di San Severo, in un capannone alla periferia della città. La scoperta è avvenuta nell’ambito di una mirata attività info-investigativa che ha portato gli agenti dritti dritti in alcuni capannoni in disuso.

Le intuizioni degli operatori hanno trovato riscontro nella successiva perquisizione dei locali: infatti, in un piccolo capannone, e nelle zone adiacenti, sono state recuperate cinque autovetture, tutte utilitarie e tutte provento di furto, alcune delle quali già contraffatte. 

Si tratta sostanzialmente di una vera e propria base logistica, seppur rudimentale, considerato che vi erano anche vari arnesi atti allo scasso, alcune targhe, piedi di porco, cacciavite, tenaglie e soprattutto due centraline per autovetture. Sull'accaduto sono in corso ulteriori accertamenti ed indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recuperate cinque auto rubate: erano in un capannone alla periferia di San Severo

FoggiaToday è in caricamento