rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Rione dei Preti / Via Evemero Nardella

Cena a lume di candela finisce male: 'femme fatale' narcotizza e deruba foggiano

La vittima è stata derubata del denaro, dei documenti, delle chiavi di casa e dell'auto. A scoprire l'accaduto è stato un parente che lo ha trovato in casa in stato di semincoscienza

Narcotizzato e derubato in casa dalla donna che aveva invitato a cena. E’ accaduto a Foggia, in un appartamento in via Nardella. Un episodio spiacevole, raccontato alla polizia dalla stessa vittima - un foggiano di 57 anni – che ha denunciato di essere stato narcotizzato (verosimilmente con una sostanza disciolta in un bicchiere di vino) da una donna che le era stata presentata da un conoscente.

La vittima è stata derubata di ciò che aveva in casa, del denaro conservato nel portafogli, dei documenti personali, delle chiavi di casa e dell’auto (una Fiat Punto). A scoprire il fatto è stato un parente dell'uomo che, non riuscendo a contattare la vittima, lo ha raggiunto in casa trovandolo in stato di semincoscienza. Immediato l’allarme lanciato alla polizia, che ha avviato le indagini del caso per risalire alla femme fatale autrice del colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena a lume di candela finisce male: 'femme fatale' narcotizza e deruba foggiano

FoggiaToday è in caricamento