rotate-mobile
Cronaca San Severo / Via Ludovico Ariosto

Scende in strada con il cane, 37enne accerchiato e rapinato da due giovani in scooter

Protagonista della brutta avventura, un uomo di 37anni, che passeggiava lungo via Ariosto, insieme al suo cane. E' stato lo stesso a denunciare l'accaduto alla polizia: indagini in corso

Scende in strada per portare a spasso il suo cane, ma viene accerchiato e rapinato da due giovani in scooter, uno dei quali armato di pistola. E' quanto accaduto ieri sera, poco dopo la mezzanotte, a San Severo.

Protagonista della brutta avventura, un uomo di 37anni, che passeggiava lungo via Ariosto, insieme al suo cane. E' stato lo stesso, subito dopo il fatto, a denunciare l'accaduto alla polizia: la vittima ha dichiarato di essere stato avvicinato da due giovani a bordo di uno scooter, uno dei quali armato di pistola.

Dietro la minaccia dell'arma, i due lo hanno costretto a consegnargli il borsello che portava a tracolla, contenente il portafogli e oggetti personali. Preso il maltolto, i due sono fuggiti, dileguandosi nelle stradine limitrofe. Ancora da quantificare il bottino, non certo ingente. Sull'accaduto sono in corso le indagini degli agenti del commissariato cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende in strada con il cane, 37enne accerchiato e rapinato da due giovani in scooter

FoggiaToday è in caricamento