rotate-mobile
Cronaca Zona 167 - Via Lucera / Viale Giuseppe La Torre

Armati di pistola irrompono nel bar-pasticceria 'Aurora': rapina da 9mila euro

E' accaduto ieri pomeriggio, alle 14. Ad agire due persone che hanno minacciato il titolare dell'attività con l'arma e gli hanno sottratto l'incasso della giornata e numerosi pacchi di sigarette. Indaga la polizia

Un’azione fulminea: pochi secondi sono bastati per mettere a segno una rapina ai danni del bar pasticceria 'Aurora' in viale Giuseppe La Torre, a Foggia. Un colpo ricco, che ha fruttato circa 9mila euro, ovvero l’intero incasso della giornata, e numerosi pacchi di sigarette. Il fatto è accaduto intorno alle 14 di ieri, quando due giovani hanno fatto irruzione nel locale: entrambi a volto coperto, uno solo armato di pistola.

Dietro la minaccia dell’arma hanno costretto il titolare a consegnare loro l’intero incasso. Dopo aver messo le mani sulle banconote si sono appropriati anche di alcuni pacchi di sigarette e sono poi fuggiti. Tutto mentre il rapinatore armato teneva sotto scacco il titolare dell’attività, un uomo di 26 anni, minacciandolo costantemente.

Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia. All’intera scena ha assistito un avventore del bar pasticceria che è dotato di un servizio di videosorveglianza. Tutte le immagini sono state acquisite dagli inquirenti e sottoposte all’attenzione degli agenti della squadra mobile di Foggia che cercherà di trarne elementi utili ai fini delle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di pistola irrompono nel bar-pasticceria 'Aurora': rapina da 9mila euro

FoggiaToday è in caricamento