rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Scene da far-west sulla Statale 16: colpi di pistola contro tir

Il mezzo pesante, che trasportava cibo per cani e gatti, è stato affiancato da un'autovettura a bordo della quale vi era un commando armato che ha esploso dei colpi di pistola in aria e ai pneumatici del mezzo pesante. Indagini in corso

Colpi di pistola e inseguimenti lungo la Statale 16. Scene da far-west nel tratto di strada tra Orta Nova e Cerignola per una tentata rapina ai danni di un autotrasportatore: è quanto accaduto la scorsa notte lungo la direttrice foggiana.

Secondo quanto riferito dalla vittima, il mezzo pesante (che trasportava cibo per cani e gatti) è stato affiancato da un’autovettura di grossa cilindrata a bordo della quale vi era un commando di uomini tutti armati e con il volto travisato.

Per obbligare l’autotrasportatore ad arrestare la marcia, i malviventi hanno esploso dei colpi di pistola in aria e ai pneumatici del mezzo pesante. Nonostante un pneumatico a terra, l’uomo è riuscito a sfuggire all’assalto raggiungendo il commissariato ofantino per denunciare l’accaduto. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scene da far-west sulla Statale 16: colpi di pistola contro tir

FoggiaToday è in caricamento