Foggiani trovano portafogli con 500 euro e lo consegnano al proprietario

E' accaduto a Termoli. Come raccontato sulle pagine di Primonumero.it, Flavio e Fulvio Dario hanno trovato e consegnato l'oggetto al proprietario 25enne

Aveva smarrito il suo portafogli con 500 euro dentro e, disperato, aveva perso le speranze di ritrovarlo. Ieri mattina un 25enne di Termoli ha avuto però la grossa fortuna di trovare sulla sua strada due fratelli di Foggia, Flavio e Fulvio Dario, che dopo averlo raccolto l'oggetto in via Adriatica, non hanno esitato a rintracciare il proprietario.

La storia di Emanuele, rappresentante di professione, è stata riportata sulle pagine di Primonumero.it. Il ragazzo quando si è accorto che nella tasca dei suoi jeans non c’era più il portafogli, è tornato indietro e  ha ripercorso invano il tragitto che aveva appena fatto, sperando ovviamente di poterlo ritrovare, pur consapevole del rischio che qualcuno lo avesse potuto già prendere.

Nel frattempo i due foggiani stavano visionando i documenti dell’uomo per rintracciarlo. I due hanno letto la via di residenza e hanno contattato una vicina di casa. La donna ha riferito ad Emanuele la bella notizia e i tre si sono dati appuntamento presso la stazione ferroviaria, dove, come da accordi, è avvenuta la consegna dell’oggetto.

Potrebbe interessarti

  • Peschici, un paradiso rovinato dal degrado: "L'inciviltà regna sovrana e subiamo i postumi delle notti brave"

I più letti della settimana

  • "Rara e dubbia presentazione clinica" del nascituro. La direzione del 'Riuniti' precisa: "Nessun abbaglio, adottata la corretta procedura"

  • Incredibile agli Ospedali Riuniti di Foggia: medici sbagliano il sesso di un neonato, genitori sotto shock

  • Dramma sfiorato a Peschici: rischia di soffocare al ristorante, salvato da un turista. "Maurizio, sei un eroe!"

  • Rissa di Ferragosto in pieno centro: scoppia lite tra due uomini, uno si scaglia contro gli agenti. Arrestato

  • Incidente stradale a Foggia, scontro frontale tra due auto in viale Fortore: cinque feriti

  • Prima il litigio, poi la violenza: uomo accoltellato in via San Severo, polizia interroga una donna

Torna su
FoggiaToday è in caricamento