rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Orta Nova

Blitz in una autodemolizione, trovati pezzi di auto rubate: arrestato 49enne di Orta Nova

Il provvedimento scaturisce da un’attività d’indagine coordinata dalla procura dauna, e conseguente a numerosi controlli effettuati da carabinieri e polizia stradale in un’autodemolizione del luogo

Componenti di auto rubate nel Foggiano, ma anche a Napoli, Bari e Pescara sono state trovate all'interno di una autodemolizione di Orta Nova. Per il fatto, carabinieri e polizia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Foggia, nei confronti di un 49enne del posto, accusato di ricettazione.

Il provvedimento scaturisce da un’articolata attività d’indagine coordinata dalla procura dauna, e conseguente a numerosi controlli effettuati dai carabinieri della Compagnia di Foggia e da personale del Compartimento di polizia stradale di Foggia in un’autodemolizione di Orta Nova.

Qui, un 49enne del luogo aveva immagazzinato componenti e parti meccaniche riconducibili a otto veicoli rubati tra l'8 e il 25 novembre 2023 nelle province di Foggia, Bat, Napoli, Bari e Pescara. Oltre a motori e parti d’auto provento di furto, è stata sottoposta a sequestro anche l'intera area di pertinenza dell'autodemolizione, il cui titolare è stato tradotto presso la casa circondariale di Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in una autodemolizione, trovati pezzi di auto rubate: arrestato 49enne di Orta Nova

FoggiaToday è in caricamento