Operazione ‘Spiagge sicure’ a Marina di Lesina: verbali per 35mila euro ai venditori abusivi

Gli uomini in divisa hanno effettuato controlli di Polizia Stradale e Polizia Commerciale. Diverse le sanzioni comminate e merce sequestrata

Operazione 'Spiagge sicure' a Marina di Lesina

Operazione ‘Spiagge Sicure’ a Marina di Lesina dove personale dei Carabinieri e della Polizia Locale di Lesina, da ieri mattina stanno effettuando controlli sulle spiagge del noto villaggio turistico ai piedi del Gargano.

Come in altre località turistiche presenti sul territorio nazionale e sul Gargano (vedi Vieste), gli uomini in divisa hanno effettuato controlli di Polizia Stradale e Polizia Commerciale. Diverse le sanzioni comminate e merce sequestrata. Ai venditori ambulanti sono stati, fino a questo momento, contestati sei verbali per un totale di 35mila euro. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Ha una crisi e distrugge casa, sedato e portato in ospedale muore poco dopo: è giallo sulle cause del decesso

  • Grave attentato nel Foggiano: aperti bocchettoni dei silos di un'azienda, migliaia di litri di vino dispersi nelle campagne

Torna su
FoggiaToday è in caricamento