rotate-mobile
Cronaca Ospedale - Parco San Felice / Via Napoli

Addio a Giorgio Merola, un'istituzione a Foggia: era "un maestro della fotografia, serio e simpatico"

Giorgio Merola era il titolare di 'Focus' in via Napoli a Foggia. Oltre ad essere un laboratorio che sviluppava fotografie, era diventata un'istituzione in città

Giorgio Merola non c'è più. Il fotografo di Foggia non era solo un "nonno premuroso e attento", una persona dal sorriso "cordiale e aperto", "eccezionale sotto tutti i punti di vista", "di cuore, speciale e simpatico", "un uomo e gentile e competente", "perbene sempre allegro e gioviale", ma soprattutto un maestro della fotografia.

Grazie a Giorgio l'attività commerciale 'Focus' di via Napoli, oltre ad essere un fotolaboratorio, era diventata un'istituzione in città. Un'attività quasi quarantennale che ha servito migliaia di foggiani, quelli che oggi piangono il suo titolare, persona che ha lasciato il segno nella comunità, un professionista serio e simpatico.

I funerali si svolgeranno domani alle 16.30 presso la parrocchia di San Salvatore.

"Sono stati 6 mesi di sofferenza, oggi il nostro fondatore, Giorgio, ha smesso di lottare, la vostra vicinanza gli ha dato tanta forza.. Il vostro affetto ci darà la forza per andare avanti nel suo nome. Saremo chiusi oggi e domani" il messaggio di Focus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Giorgio Merola, un'istituzione a Foggia: era "un maestro della fotografia, serio e simpatico"

FoggiaToday è in caricamento